Prima di inviarci qualsiasi prodotto per restituirlo, leggi con attenzione le nostre regole e politiche per la restituzione e le Condizioni di vendita: verifica che il prodotto rientri nei casi previsti prima di inviarlo fisicamente.
Non possiamo processare prodotti che ci vengono restituiti senza prima informarci sui termini della restituzione. Se vuoi restituirci tutto o parte del tuo ordine, dovrai prima contattare il Servizio Clienti all'indirizzo info@ferlabel.com
Regole generali:
- Le vendite sono riservate alle aziende, alle attività professionali e ai privati/consumatori. Sono rivolte ad operatori qualificati che svolgono attività imprenditoriali, commerciali ed artigianali, oltre che ai privati/consumatori. Per ulteriori dettagli vedi Condizioni di vendita
- Invii errati: per errori sull'invio dei prodotti (il prodotto inviato è diverso da quello ordinato), una volta che l'errore è confermato, saremo responsabili per la sostituzione e per tutte le spese di spedizione.
- Problemi di qualità: saremo responsabili per sostituzioni se ci sono dei problemi di qualità entro 10 giorni dalla consegna dei prodotti. Il cliente potrebbe dover rispedire il prodotto ai nostri uffici, e dopo aver confermato che i prodotti non sono stati danneggiati di proposito, sostituiremo il prodotto.
- Problemi tecnici e riparazioni in garanzia: i prodotti saranno rispediti presso il Ns magazzino sempre a spese del cliente. Nel caso in cui il Ns laboratorio riscontri guasti o il mal funzionamento di uno o più prodotti, la cui causa non sia da imputare al cliente, e verificato che il prodotto abbia una garanzia valida, una volta riparato sarà rispedito al cliente a carico della Ferlabel S.r.l..
- Resi per errore del cliente: La resistuzione dei prodotti acquistati per errore da parte del cliente, sarà autorizzata a discrezione dell'amministrazione , in base al tipo di prodotto. In caso si accetti il reso da parte del cliente, per ordini effettutati per errore, saranno applicate delle penali in percentuali variabili in base al tipo di prodotto, che saranno dedotte dalla nota di credito.